Home Calcio a 5 Cataforio, il nuovo allenatore è Alfarano

Cataforio, il nuovo allenatore è Alfarano

3 min. di lettura
0
0

Il Cataforio Reggio Calabria rende noto di avere affidato la guida tecnica della prima squadra e dell’U19 nazionale, per la stagione 2021-2022, a Giuseppe Alfarano.

Un curriculum ventennale per l’ex Kalabria, Fata Morgana e giovanili della Reggio C5. Dal 2013 la prima parentesi con la Futura con cui ha vinto otto titoli (ripresa nel 2018 e poi conclusa nella scorsa stagione), in mezzo il biennio al Polistena. È stato anche l’allenatore della Rappresentativa calabrese U19. Ha portato alla promozione, tra le altre, la Fata Morgana dalla C2 alla C1, mentre a livello giovanile ha raggiunto una Final Eight U21 con il Real Reggio ed ha vinto tre campionati regionali U18.
ALFARANO: “Sono davvero entusiasta di cominciare questa nuova avventura alla guida del Cataforio – afferma il neotecnico bianconero. – Un progetto molto interessate per una società che, nonostante riparta dalla Serie C1, si è da subito prefissa degli obiettivi ambiziosi. Sarà una stagione intensa, ma allo stesso tempo affascinante. Tutti, società, staff tecnico e roster, lotteremo assieme per qualcosa di importante. Le mie aspettative sposano appieno la filosofia della società. Ho sempre amato le sfide. Rimango ambizioso, ma allo stesso tempo molto umile. Servirà tanto lavoro, tanto sudore, piedi ben saldi a terra e la consapevolezza dei propri mezzi, per una stagione particolare, quella della ripartenza…”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Riepilogo di tutte le gare del fine settimana (C11 e C5)

Articolo a cura dell’ufficio stampa LND CALABRIA – Fine settimana denso di imp…