Home Calcio Vitale nuovo tecnico del Trebisacce

Vitale nuovo tecnico del Trebisacce

3 min. di lettura
0
0

S.S. TREBISACCE per la stagione 2021/2022 reinterpretando quella idea, rimette al centro il concetto di dilettantismo, per offrire ai suoi giovani spazi per liberarsi la mente e correre dietro a quella sfera magica. Il progetto è ambizioso, era necessario trovare una guida tecnica scevra da schemi e rigidità mentali, così in maniera naturale si è arrivati ad una splendida sintesi.

“La conduzione tecnica è affidata al numero uno in campo e fuori, Ciccio Vitale: il coach-leader che da anni nello spogliatoio mostra ai più giovani cosa vuol dire essere un professionista. Il Mister sarà coadiuvato da Francesco Blaiotta, riconosciuto guida autorevole dai suoi compagni. Il capitano della cavalcata trionfante nell’ultima vittoria del campionato, con una innata capacità di trasmettere serietà e divertimento.” A loro il compito di creare un gruppo di giovani, di collaborare con l’altrettanto eccellente staff del settore giovanile, di riportare il sorriso all’Amerise.
Ancora una volta cerchiamo di portare freschezza, la bellezza del calcio, raccontata da due protagonisti assoluti, che sapranno trasmettere l’entusiasmo che hanno maturato quando hanno accettato la sfida e che ci trasmettono giorno per giorno.
Siamo pronti, abbiamo voglia di stupire, adesso giù a testa bassa per prepararsi per un campionato di promozione, che S.S. TREBISACCE per suo dna storico promette di affrontare da protagonista.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Riepilogo di tutte le gare del fine settimana (C11 e C5)

Articolo a cura dell’ufficio stampa LND CALABRIA – Fine settimana denso di imp…