Home Calcio Cinquefrondese, Ierinò terzo arrivo. Tris di sì a disposizione di mister Logozzo

Cinquefrondese, Ierinò terzo arrivo. Tris di sì a disposizione di mister Logozzo

5 min. di lettura
0
0

Continua la campagna di rafforzamento della Cinquefrondese che dopo gli acquisti di Audino e Angiò in difesa e la conferma a centrocampo di Attisano, mette a segno un colpo in avanti con l’arrivo di Tommaso Ierinò.
Il talentuoso attaccante esterno classe 2002 scuola Us Gioiosa Jonica, dopo essersi formato nel vivaio della squadra Jonica, ha esordito ancora quindicenne in prima squadra, disputando il campionato di Promozione e con la stessa società ha conquistato anche la storica promozione in Eccellenza. Ierinò arriva alla corte di Logozzo con grandi credenziali nonostante la giovane età: “Sono felice di iniziare questa nuova avventura e ringrazio la società per avermi fortemente voluto. Arrivo a Cinquefrondi con grande entusiasmo ritrovando mister Logozzo con il quale in passato mi sono sempre trovato bene. Spero insieme ai miei compagni di fare bene e raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società. Da parte mia non posso che assicurare il massimo impegno”.

Importante riconferma per la Cinquefrondese che vedrà ancora tra le sue fila Vincenzo Attisano. Centrocampista, classe ’88, dotato di grandi doti fisiche e tecniche, Attisano si appresta a cominciare la sua quinta stagione consecutiva con la casacca biancoceleste. Arrivato nella stagione 2018/2019, è stato tra gli assoluti protagonisti della cavalcata che ha portato la Cinquefrondese in Promozione.
“Ormai Cinquefrondi e la Cinquefrondese sono la mia seconda casa – dichiara Attisano – ringrazio la società per avermi dato ancora fiducia e spero di ripagarli al meglio sul campo. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova stagione con il nuovo mister e i miei nuovi compagni sperando di toglierci insieme delle belle soddisfazioni”.
Ancora conferme in casa Cinquefrondi, il centrocampista Luigi Masaneo ed il difensore Matteo Romeo infatti, vestiranno anche per la prossima stagione la casacca biancoceleste. I due giovani classe 2002 si sono guadagnati sul campo la riconferma avendo, ogni qualvolta chiamati in causa, dimostrato di essere all’altezza fornendo ottime prestazioni. Masaneo e Romeo sono stati altresì protagonisti nella scorsa stagione dell’ottimo campionato under concluso con l’ottimo piazzamento ai playoff. Mister Logozzo potrà contare quindi su due ottimi elementi su cui fare affidamento per questa nuova stagione.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Roccella, gli ultimi movimenti in entrata

E’ fatta per il tesseramento di Darboe Ebrima, dal Gambia, centrocampista ventiquatrenne l…