Home Calcio Città di Botricello, sono ben nove gli arrivi in squadra

Città di Botricello, sono ben nove gli arrivi in squadra

4 min. di lettura
0
0

Fa sul serio il Città di Botricello, che dopo il ripescaggio e l’ufficialità della partecipazione al prossimo campionato di Promozione 2017/2018 mette a segno alcuni colpi che fanno alzare il tasso tecnico della squadra a disposizione di mister De Mare.

Il primo acquisto è per il reparto avanzato, e non ha bisogno di presentazioni. Stiamo parlando di Giuseppe Rotundo (in foto), che dopo aver contribuito con i suoi gol alla salvezza della Luzzeselo scorso anno, adesso ha sposato in pieno il progetto Botricello.
Sempre per l’attacco rientra il forte Andrea Canino, che rientra a Botricello dopo un anno al Taverna in Prima Categoria. Tanti arrivi anche in mediana, con il rientro in maglia biancorossa di Giuseppe Nicoletti e l’acquisto di Mario Capicotto, nell’ultimo anno al Real Cerva. In difesa spicca l’acquisto di Nicodemo Caroleo, forte difensore che negli ultimi anni ha indossato (e con ottimi risultati) la maglia del PetronàCaroleo, oltre alle ottime capacità difensive, vanta una media gol altissima per essere un difensore. Parliamo di 8-9 reti a campionato. Chiudono il quadro degli arrivi gli ingaggi di Giampiero Bruno, centrale difensivo, il portiere Salvatore Nania, il jolly Antonio Gerardi, ed il forte under Mattia Messina, a dimostrazione del fatto che il Città di Botricello non vuole fare la figura della comparsa nel prossimo campionato.

 

Carica altri articoli
Load More By Domenico Caracciolo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Si separano le strade dell’Atl. San Lucido e di mister Calvano

Dopo una stagione e mezza a causa di impegni personali termina la mia esperienza con l’Atl…