Home Calcio a 5 Città di Fiore, Cordua e Federico tengono alta la concentrazione in vista del Megara Augusta

Città di Fiore, Cordua e Federico tengono alta la concentrazione in vista del Megara Augusta

4 min. di lettura
0
0

In vista della gara di ritorno tra Città di Fiore e Megara Augusta valevole valevole per le fasi nazionali di Coppa Italia mister Umberto Federico e il presidente Valerio Cordua ribadiscono ciò: “Quella di domani, martedì 22 marzo, per noi è una gara storica, perché è la prima volta che giochiamo in casa una partita di livello nazionale.
Speriamo di affrontarla alla stessa maniera dell’andata perché come già sappiamo il MEGARA AUGUSTA è una squadra tosta,esperta, che non verrà da noi a fare una passeggiata e non dobbiamo fare l’errore di pensare che in Sicilia abbiamo vinto con due goal di scarto e quindi mettere in sicurezza la qualificazione. Dobbiamo affrontare la partita in maniera tranquilla a livello di testa e avere la stessa tensione e precisione che abbiamo avuto all’andata, quindi speriamo che i ragazzi facciano ciò e che faremo un buon risultato.
Dobbiamo fare un’altra impresa, sperando che questo sogno ancora continui, perché oltre ad essere un traguardo storico per questa società lo è soprattutto per la città di San Giovanni in Fiore, perché andare avanti in questa competizione vuol dire qualificarsi alle FINAL FOUR nazionali e l’idea non ci dispiace affatto. Crediamo nella forza e nelle capacità dei nostri ragazzi e sicuramente non ci deluderanno.
Quello che ci piacerebbe soprattutto è avere lo stesso pubblico che è stato presente alle FINAL FOUR regionali, un pubblico che ci dia tanto calore e sostegno dall’inizio alla fine, che crei la stessa emozione e atmosfera di quell’evento e infine concludiamo con il nostro motto: #FINOALLAFINECITTÀDIFIORE”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

PANCHINE 2022/2023, la situazione (in aggiornamento)

La situazione delle panchine nei campionati dilettantistici calabresi in costante aggiorna…