Home Calcio a 5 Città di Fiore, lo staff tecnico traccia un bilancio della stagione

Città di Fiore, lo staff tecnico traccia un bilancio della stagione

3 min. di lettura
0
0

Cala il sipario della stagione sportiva 2020/2021 per la prima squadra della CITTÀ DI FIORE, che lo scorso sabato 5 giugno esce sconfitta, ma a testa alta, nel turno di semifinale play off contro la SENSATION C5 per 8-2, con le marcature giallobluu di MADIA GIOVANNI e TALERICO SALVATORE. A tal proposito, alcune dichiarazioni di alcuni elementi dello staff tecnico.

FOGLIA SAVERIO: “L’uscita dalle semifinale non può cancellare 10 settimane stupende..allenamenti con un gruppo fantastico,dal mister ai giocatori e tutti i dirigenti”
ELLIANI ENRICO: “Onorato di aver fatto parte di questo meraviglioso e importante gruppo. Tutti insieme abbiamo dato il massimo per questi colori, anche se non nego che dopo la straordinaria gara contro Polistena avevo un solo pensiero in testa, la finale che ci avrebbe portato in serie B. Comunque, ringrazio i ragazzi per l’emozione che mi hanno dato e il mister Umberto che reputo una gran bella persona in primis e un grande tattico”.
TETI PASQUALE: “Da preparatore dei portieri ringrazio i nostri portieri Luca Madia, Mosca Remo e Piccolo Alessandro. Non era semplice ripartire, ma con la voglia l’abbiamo fatto insieme. Siamo cresciuti tanto, ma resta un amaro in bocca per come è finita questa breve, ma intensa stagione. Tutto sommato,contento ma amareggiato… Fino alla fine Città di Fiore come sempre”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

La Nuova Valle sceglie Macrì per la panchina

La Nuova Valle inizia a lavorare in vista della prossima stagione che la vedrà, ancora un …