Home Calcio a 5 Città di Fiore, mister Federico carica l’ambiente: “Venderemo cara la pelle”

Città di Fiore, mister Federico carica l’ambiente: “Venderemo cara la pelle”

3 min. di lettura
0
0

Ad una settimana dalla fine della regular season del mini-campionato di Serie C1 calabrese ed a quasi 24 ore dall’inizio dei playoff, mister Umberto Federico traccia un bilancio sulla stagione.

Finalmente ci siamo… Siamo giunti al momento clou della stagione,alle partite che contano… Ad inizio campionato c’eravamo prefissati di arrivare tra le prime 4 in classifica perché avevamo la capacità di farlo, ma purtroppo le ultime due gare con Gallinese e Sensation ci hanno penalizzato molto, visto che abbiamo preso 6 goal subendo un solo tiro vero in porta e abbiamo sbagliato l’impossibile sotto porta.
Purtroppo un po’ di sfortuna e le assenze di Rosito, Perri e Mannella (infortunati), Foglia e Loria (causa lavoro) ci hanno condizionato un pochino. Nonostante un po’ di rammarico, resto sempre dell’idea di avere una squadra competitiva sempre e comunque e ai play off insieme al mio grande staff tecnico (Silletta, Teti, Elliani e Foglia) cercheremo di arrivare il più lontano possibile e venderemo cara la pelle.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Sambiase promosso in serie D, Sersale battuto di rigore

Il Sambiase espugna il “Ferrarizzi” di Sersale, vince il campionato di Eccellenza e torna …