Home Calcio Cittanovese, le dichiarazioni di mister Nocera nel dopo gara

Cittanovese, le dichiarazioni di mister Nocera nel dopo gara

3 min. di lettura
0
0

A margine della sconfitta sul campo della Pol. Santa Maria, il tecnico della Cittanovese, mister Graziano Nocera, ha parlato in conferenza stampa.

“Siamo venuti a giocarci la nostra partita, a viso aperto, in casa di una realtà che lotta per i playoff e che vive un momento di forma importante. Noi venivamo da un mese tribolato, difficile, pervaso da un’emergenza che ci ha tenuti fermi per tre settimane. Psicologicamente non eravamo al top e si è visto già dopo il primo gol incassato. Ci abbiamo provato, ma la strada è stata sempre in salita. L’urgenza era ripartire dopo lo stop e, da questo punto i vista, sono soddisfatto. Ho visto anche cose buone, nonostante tutto, ma non abbiamo recriminazioni viste le premesse complicate.
Ci attende un tour de force già a partire da domenica prossima in casa della capolista ACR Messina. Vediamo cosa vorrà fare la Lega con i recuperi. Probabilmente scenderemo in campo di mercoledì per rimetterci in pari con il resto del girone. Dunque, il cammino è duro e lo sarà ancor di più in primavera. Ma non abbattiamoci. Ci aspetta il replay e cinque partite del girone d’andata. Lavoriamo e ritroviamo fiducia”.

Uff. stampa
Cittanovese

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Ienco terzo volto nuovo per lo Sporting Catanzaro Lido

“Rocco Ienco è un nuovo calciatore dello Sporting Catanzaro Lido”, queste le p…