Home Calcio Colpo grosso del Real Fondo Gesù, la firma della new entry Liperoti

Colpo grosso del Real Fondo Gesù, la firma della new entry Liperoti

4 min. di lettura
0
0

Vittoria di classe e meritata per la giovane squadra crotonese che raccoglie i primi tre punti in un inizio stagione difficile per quanto riguarda la classifica, ma non le prestazioni.

Primo tempo super per gli ospiti che non concedono nulla ai padroni di casa, anzi sempre pericolosi e vicini al gol con Cristiano e Scigliano e così, al 21′, su un lancio lungo di Squillace, i difensori di casa si fanno trovare impreparati e Liperoti che con un bel pallonetto batte il portiere De Marco con un delizioso pallonetto, s iamo 0-1. Dopo il gol, gli ospiti chiudono bene senza concedere nessun tiro in porta ai padroni di casa.
Nella ripresa, padroni di casa nervosi e per 40′ non trovano mai la via della porta, anzi per tre volte gli ospiti con Cristiano tiro alto, Loiacono che di testa manda di poco alto e Liperoti che a tu per tu con De Marco si fa anticipare dal portiere del Taverna, non chiudono e gli ultimi minuti diventano tutta di marca di casa. Al 42′ Cariati di testa ormai a porta libera manda clamorosamente fuori e al 49′ De Marco mette dentro l’ultimo pallone della partita, colpo di testa di Cariati che scavalca Franze’, la palla viene messa in rete da Rotundo, ma l’arbitro annulla tra le vibranti proteste dei padroni di casa. Arriva un rosso e la fine della partita. Finisce 0-1 grazie al gol all’esordio con la maglia gialloverde di Liperoti. Con questa vittoria si chiude per il momento attività della società Real Fondo Gesù, che almeno fino al 24 novembre non potrà disputare le partite di campionato e tanto meno fare gli allenamenti.

Uff. stampa
R.F. Gesù

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Serie C Femminile, 10° giornata: brutta sconfitta per il Crotone

Nella gara del decimo turno del girone D di serie C femminile, il Crotone perde sul campo …