
Prevale il fattore campo nelle due gare di andata con le vittorie di Sporting Casali del Manco e Sporting Melicucco. Il derby cosentino vede gli ospiti sbloccare il parziale con Straface, per poi subire il ritorno dei silani a segno con Covelli, due volte Innocenti e, nel finale, Miceli. Tre reti di scarto che mettono un bel margine per l’approdo in finale, così come per lo Sporting Melicucco, capace di chiudere avanti il primo tempo sul doppio vantaggio e di triplicare in avvio di ripresa. Il Serra San Bruno riapre i giochi con Tassone, ma Marco Auddino ed il capocannoniere Ricevuto ristabiliscono il divario. Il gol nel finale di Ciconte regala agli ospiti la speranza di coltivare il sogno remuntada.
SPORTING CASALI DEL MANCO-SINCO BISIGNANO 4-1
SPORTING CASALI DEL MANCO: De Rose, Cavallaro, Rachiele, Innocenti, Basile, Franco, Miceli, Vitelli, Covelli. All. –
SINCO BISIGNANO: Ferraro, Lupo, Bisignano, Straface, D’Alessandro V., Lento, Pugliese D., Luzzi, Amodio Puterio, Mango, Montalto. Dir. D’Alessandro R.
ARBITRO: Giulio Montalto di Rossano
MARCATORI: 10′ Straface (B) 15′ Covelli (SCM) 28′, 55′ Innocenti (SCM) 58′ Miceli (SCM)
SPORTING MELICUCCO-SERRA SAN BRUNO 5-2
SPORTING MELICUCCO: Cardone, Consiglio, Gullone, Auddino M., Pillari, Catalano, Ricevuto, Trimarchi, Gallizzi, Zucco, Pasolini, Migliorini. All. Zinghinì
SERRA SAN BRUNO: De Stefano, Siciliano, Manno, Pasquino, Ciconte, Macrillò C., Figliuzzi D., Capone, Manno, Figliuzzi R., Tassone R., Tassone M. Dir. Macrillò B.
ARBITRO: Romano Rifatto di Reggio Calabria
MARCATORI: 9′, 30′, 45′ Ricevuto (SM) 35′ Gallizzi (SM) 39′ Tassone R. (SSB) 41′ Auddino M. (SM) 56′ Ciconte (SSB)
AMMONITO: Auddino M. (SM)