Home Calcio a 5 Coppa Calabria “Memorial Stefano Gallo”, semifinali: risultati e marcatori delle gare di andata

Coppa Calabria “Memorial Stefano Gallo”, semifinali: risultati e marcatori delle gare di andata

5 min. di lettura
0
0

Si sono disputate le gare di andata delle semifinali della Coppa Calabria “Memorial Stefano Gallo”. La Folgore Cariati sbanca il “Centro Sportivo Viola” di via Marconi con una seconda frazione senza sbavature. Inizio fulmineo dello Sporting Club Lamezia che si porta avanti di tre reti con doppietta di Grandinetti e rete di Lucio Paola, ma Greco accorcia le distanze. Asraoui firma il nuovo allungo, ma ancora Greco e Pignataro mandano le squadre al riposo sul 4-3 per i padroni di casa. Ripresa in cui i cariatesi pareggiano con Gentile su calcio di rigore e poi firmano il gol vittoria con Labonia.
Sul parquet della palestra del liceo “Chitti” per l’occasione, lo Sporting Melicucco porta a casa una preziosa vittoria casalinga nella gara di andata. E’ la squadra di casa a sbloccare il parziale con Elia, ma il solito Ferrato ristabilisce immediatamente la parità. Varamo capovolge la situazione prima del riposo, ma l’allungo biancorosso è ad opera di capitan Quaranta in avvio di ripresa. La gara prende la via verso Melicucco con le reti di Taverna prima e nuovamente di Elia dopo quella ospite di Vadalà, fino alla terzo gol dell’Olimpia a firma ancora di Ferrato, che rimette il discorso qualificazione in bilico e lo rinvia alla sfida di ritorno.

SC LAMEZIA-FOLGORE CARIATI 4-5
SC LAMEZIA: Molinaro, El Mir, Asraoui, E. Paola, Romano, Grande, L. Paola, Butera, Grandinetti, Puritano. All. Di Cello
FOLGORE: Tosto, Franco, Gentile, G. Greco, Labonia, Pignataro, Russo, Seccia. All. Pignataro
MARCATORI: 6′ Grandinetti (L) 9′ Grandinetti (L) 13′ L. Paola (L) 15′ G. Greco (C) 16′ Asraoui (L) 23′ G. Greco (C) 29′ Pignataro (C) 38′ Gentile rig. (C) 46′ Labonia (C)

SPORTING MELICUCCO-OLIMPIA 2000 5-3
SP. MELICUCCO: Gerbasi, Consiglio, Elia, Fazzari, Lombardo, Quaranta, Taverna, Auddino, Gargano, Varamo, Pettè, Chair. All. Ciano
OLIMPIA: Marcelli, Caristi, Zante, Vilardi, Malara, Ferrato, Errigo, Caputo, Vadalà, Arcano, Praticò, Timone. All. Pangallo
MARCATORI:  8′ Elia (M) 12′  Ferrato (O) 25′ Varamo (M) 31′ Quaranta (M) 37′ Taverna (M) 37′ Vadalà (O) 47′ Elia (M) 61′ Ferrato (O)

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Amatori Calcio Locri campioni regionali

Gli Amatori Calcio Locri battono la Polisportiva Pino Donato Taverna in rimonta e si aggiu…