Home Calcio a 5 Poker di Rueda, tris di Salerno e le parate di Casella valgono il blitz della Soccer Montalto ad Altofonte

Poker di Rueda, tris di Salerno e le parate di Casella valgono il blitz della Soccer Montalto ad Altofonte

4 min. di lettura
0
0

Una grandissima prestazione, nel recupero della tredicesima giornata del girone H di serie B, consente alla Soccer Montalto di tornare vittoriosa dalla trasferta di Altofonte contro il Monreale. Tre punti pesantissimi per la squadra di mister De Giovanni che esce dalla zona play out scavalcando proprio i rivali odierni, ma anche l’altra squadra siciliana della Meriense. Fulmineo l’avvio dei cosentini in rete di rapina con Rueda e Salerno quando il cronometro non ha nemmeno superato due giri di lancette. Ancora Rueda a firmare il tris calabrese a metà frazione, ma i siciliani rientrano con il gol di Murò sugli sviluppi di un calcio piazzato. Nella ripresa è ancora un gol lampo a regalare più tranquillità alla Soccer, ma una doppietta di Murò ed una rete di Catalano riportano incredibilmente la situazione in parità. Palla al centro ed il bomber Giuseppe Salerno segna una rete fondamentale. Le parate di Casella sono un toccasana, poi, a meno di quattro minuti dal termine, Rueda firma la sua tripletta personale trasformando con freddezza un calcio di rigore netto fischiato dalla coppia arbitrale. Il poker personale dello stesso Rueda, a ventidue secondi dalla sirena, fissa il finale sul 4-7.

MONREALE-SOCCER MONTALTO 4-7
SOCCER MONTALTO: Casella, Bisignano, Salerno, Metallo, Peralta, Rueda, Bracci, Ferrari. All. De Giovanni
MARCATORI: pt 1’20” Rueda (SM) 1’45” Salerno (SM) 11’38” Rueda (SM) 17’29” Murò (MO) st 00’23” Salerno (SM) 3’52”, 6’51” Murò (MO) 8’06 (MO) 8”16” Salerno (SM) 16’21” Rueda rig. (SM) 19’38” Rueda (SM)

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

PANCHINE 2022/2023, la situazione (in aggiornamento)

La situazione delle panchine nei campionati dilettantistici calabresi in costante aggiorna…