Home Calcio a 5 Coppa Calabria “Memorial Stefano Gallo”, si decidono le finaliste

Coppa Calabria “Memorial Stefano Gallo”, si decidono le finaliste

5 min. di lettura
0
0

Torna in campo, come di consueto di mercoledì pomeriggio, la Coppa Calabria “Memorial Stefano Gallo” per le gare di ritorno delle semifinali. Finale, in campo neutro ancora da definire, da disputare mercoledì 23 marzo.
Forte del 5-4 esterno maturato nella sfida di andata, la Folgore Cariati di mister Pignataro ospita lo Sporting Club Lamezia. Se le due compagini si sono approcciate alla gare di andata in un momento estremamente positivo, lo stesso non può dirsi queste sfide di ritorno. Cariatesi che sono tornati al successo nell’ultimo turno di campionato dopo lo stop nel derby con i cugini, che è costato la seconda piazza, in quello che è attualmente l’unico stop della stagione; i lametini, che dovranno tentare la classica rimonta per approdare in finale, invece, vengono da un pari ed una sconfitta in campionato, risultati che li hanno portati a meno sei dalla prima piazza.
Nel derby reggino di Mirabella, delle 18.30, si contenderanno l’approdo all’atto finale la prima e la seconda forza del girone D. Lo Sporting Melicucco, a punteggio pieno in campionato, deve difendere il 5-3 casalingo di Cittanova acquisito due settimane fa, i neroverdi di casa proveranno a ribaltarla consapevoli della forza dell’avversario, che li ha già battuti in due occasioni in questa stagione, a cui, poi, dovranno anche contendere la promozione diretta in serie C2, nonostante l’attuale ritardo di sei lunghezze in classifica.

TABELLINI DELLE SFIDE DI ANDATA
SC LAMEZIA-FOLGORE CARIATI 4-5
SC LAMEZIA: Molinaro, El Mir, Asraoui, E. Paola, Romano, Grande, L. Paola, Butera, Grandinetti, Puritano. All. Di Cello
FOLGORE: Tosto, Franco, Gentile, G. Greco, Labonia, Pignataro, Russo, Seccia. All. Pignataro
MARCATORI: 6′ Grandinetti (L) 9′ Grandinetti (L) 13′ L. Paola (L) 15′ G. Greco (C) 16′ Asraoui (L) 23′ G. Greco (C) 29′ Pignataro (C) 38′ Gentile rig. (C) 46′ Labonia (C)

SPORTING MELICUCCO-OLIMPIA 2000 5-3
SP. MELICUCCO: Gerbasi, Consiglio, Elia, Fazzari, Lombardo, Quaranta, Taverna, Auddino, Gargano, Varamo, Pettè, Chair. All. Ciano
OLIMPIA: Marcelli, Caristi, Zante, Vilardi, Malara, Ferrato, Errigo, Caputo, Vadalà, Arcano, Praticò, Timone. All. Pangallo
MARCATORI: 8′ Elia (M) 12′ Ferrato (O) 25′ Varamo (M) 31′ Quaranta (M) 37′ Taverna (M) 37′ Vadalà (O) 47′ Elia (M) 61′ Ferrato (O)

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

La Promosport si presenta con il colpo Angotti

Primo colpo di mercato della Promosport e che colpo. Uno degli attaccanti più richiesti de…