Home Senza categoria Coppa Divisione, Royal Team Lamezia eliminata ai rigori

Coppa Divisione, Royal Team Lamezia eliminata ai rigori

4 min. di lettura
0
0

Perde solo ai rigori la Royal Team Lamezia contro il pari grado Rionero, in un saliscendi continuo di emozioni, gol e tiri liberi sbagliati, ben quattro per le lametine. Alla fine dell’1-1 maturato dopo i tempi regolamentari, con gol iniziale dell’ex Malato e pareggio su rigore del neo capitano lametino Primavera, ecco i due supplementari che allungano la contesa. Di nuovo avanti Rionero con Carlucci e ancora Primavera, che dunque si presenta con una doppietta, a pareggiare i conti sul 2-2 finale. Spazio quindi ai calci di rigore, non prima di aver annotato anche ben quattro tiri liberi sbagliati dalla Royal con De Sarro (2), Primavera e Lavado.

Conclusione dunque ai calci di rigore: segna Hichitu per Rionero, sbaglia Gatto per la Royal. Palo di Malato per le locali e pareggia i conti Polizzi per la Royal. Di nuovo avanti Rionero con Carlucci e sbaglia mandando fuori Primavera. 2-1. E così il Rionero va avanti mentre per la Royal nessun dramma. Si riprenderà a lavorare in ottica-campionato, che vedrà l’esordio a Molfetta il 6 ottobre: c’è ancora tanto da fare per mister Carnuccio che attende nei prossimi giorni anche l’arrivo delle 3 spagnole per mettere l’organico a regime.

La Royal si è presentata con Radu, Lavado, Primavera, Gatto, Polizzi, Furno, De Sarro, Torcasio, Grandinetti, Fakaros.
RETI: pt Malato (Ri); st Primavera (rig. – Ro); 1ts Carlucci (Ri), 2ts Primavera (Ro).
SEQUENZA RIGORI: Hichitu (Ri) gol; Gatto (Ro – parato), Malato (Ri – palo), Polizzi (Ro – gol), Carlucci (Ri – gol), Primavera (Ro – fuori).

Carica altri articoli
Load More By Domenico Caracciolo
Load More In Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Si separano le strade dell’Atl. San Lucido e di mister Calvano

Dopo una stagione e mezza a causa di impegni personali termina la mia esperienza con l’Atl…