Home Calcio a 5 Coppa Italia C5, fase nazionale: Nausicaa espugna Palermo dopo i calci di rigore

Coppa Italia C5, fase nazionale: Nausicaa espugna Palermo dopo i calci di rigore

4 min. di lettura
0
0

Seppur in formazione largamente rimaneggiata per le assenze di Riccardo Parafati (squalificato), Ranieri e Marino, il Nausicaa espugna Palermo dopo i calci di rigori e supera il turno. Gara equilibrata nella prima parte, i siciliani la sbloccano soltanto a due minuti e mezzo dall’intervallo con Comandatore. Dopo trenta secondi dall’inizio della ripresa, poi, la rete del 2-0 di Lucchese. Questo risultato si protrae fino alla sirena ed anche dopo i tempi supplementari, nonostante diverse occasioni da rete, ed i calci di rigore, infine, premiano il Nausicaa, con Herlin che respinge i tiri di Baucina e, soprattutto, quello decisivo di Quinario.
Nella prossima doppia sfida che varrà l’accesso alla Final Four di Bernalda e Policoro del 23/24 marzo, la compagine di mister De Marchi affronterà i pugliesi dell’Aradeo (provincia di Lecce) con andata a Sant’Andrea Apostolo dello Ionio martedì 27 febbraio e ritorno martedì 5 marzo, a campi invertiti, in Puglia.

CUS PALERMO-NAUSICAA 6-7 dcr (2-0 dts)
CUS PALERMO: Lo Piparo, Lucchese, Cottone, Guarino, Hamici, Baucina, Miranda, Aggrey, Blandi, Quinario, Comandatore. All. Isgrò
NAUSICAA: Herlin, Caliò, Santise, Politi, Galeota, Moio, Bertirossi, Voci, F. Parafati, Gullì, Girillo. All. De Marchi
ARBITRI: Michele Corrado Schillaci di Enna e Vincenzo Lo Presti di Enna
CRONO: Sebastian Colletta di Trapani
MARCATORI: pt 17’25” Comandatore (P), st 00’30” Lucchese (P)
SEQUENZA RIGORI: Politi gol (N), Hamici gol (P), Caliò gol (N), Guarino gol (P), Bertirossi gol (N), Miranda gol (P), Moio gol (N), Baucina parato (P), F. Parafati parato (N), Cottone gol (P), Voci gol (N), Lucchese gol (P), Galeota gol (N), Comandatore gol (P), Santise gol (N), Quinario parato (P)

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Panarello nuovo allenatore della Virtus Rosarno

La Virtus Rosarno è lieta di annunciare l’arrivo di Maurizio Panarello come nuovo allenato…