Home Calcio a 5 Coppa Italia, fase nazionale: Città di Fiore e Reggio SC cercano il pass

Coppa Italia, fase nazionale: Città di Fiore e Reggio SC cercano il pass

3 min. di lettura
0
0

Una due giorni ad alto concentrato di futsal attende il calcio a 5 calabrese in campo con Città di Fiore e Reggio SC nelle sfide di ritorno del primo turno della fase nazionale della Coppa Italia regionale.
Dopo la meravigliosa ed importante affermazione di due settimane fa in Sicilia, il Città di Fiore torna davanti al proprio pubblico alla ricerca della qualificazione potendo difendere il 5-3 esterno maturato grazie alle reti di Barillari, Giovanni Scigliano, Mannella, Simari e Mosca. Certamente non potrà essere soltanto una gara di attesa per i gialloblu di mister Federico, anche per la caratura dell’avversario, quel Megara Augusta sorpreso a domicilio, ma che nel campionato di competenza guarda tutti dall’alto con ben nove punti di vantaggio sul resto del gruppo e reduce da un 10-1 in trasferta che parla chiaro. Appuntamento fissato per martedì sera alle ore 20, arbitri dell’incontro la coppia tarantina formata da Vincenzo Buzzacchino e Cristoforo Corsini, con il nostro Maurizio Barcio di Cosenza al crono.
Più ostica si prospetta, invece, la gara della Reggio SC, nel femminile, sul campo del Futsal Ragusa. Alle ragazze di mister Scopelliti non basterà difendere il pari per 4-4 venuto fuori dopo la grande rimonta della sfida di andata firmata da Pantano, doppia Siclari e Putortì, perché al Pala Parisi bisognerà andare a prendersi il bottino pieno. Le siciliane sono reduci da un brillante 5-0 esterno in campionato che gli ha riconsegnato la vetta della classifica, ma le nostre non sono da meno con un cammino senza sbavature, qualificazione apertissima quindi. Appuntamento a mercoledì sera alle ore 19, arbitri dell’incontro Fabio Perez di Milano e Salvatore Cucuzzella di Ragusa, così come ragusano è anche il crono Raffaele Catalano.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Amatori Calcio Locri campioni regionali

Gli Amatori Calcio Locri battono la Polisportiva Pino Donato Taverna in rimonta e si aggiu…