Home Calcio Coppa Italia, fase nazionale: Locri a valanga nella gara di andata del primo turno

Coppa Italia, fase nazionale: Locri a valanga nella gara di andata del primo turno

4 min. di lettura
0
0

Al contrario di quanto accaduto quattro anni fa nella doppia sfida al Licata, a cui fecero seguito tantissime polemiche ed un’eliminazione prematura, il Locri questa volta mette la sfida con il Ragusa sui binari giusti e lo travolge per 4-0 al “Macrì” in un bel pomeriggio di calcio.
Immediatamente in vantaggio con Lucà dopo poco più di quattro giri di lancette, gli amaranto di mister Mancini hanno dominato in lungo ed in largo raddoppiando in avvio di ripresa con il furetto Martinez, poi uscito per infortunio. Il bellissimo fendente di Carella dalla distanza arrotonda il parziale, a diciassette minuti dal fischio finale, poi ampliato da Pagano, dopo uno scambio pregevole con Lucà, al settantasettesimo. Non succede più nulla e, dopo cinque minuti di recupero, il signor Coppola di Castellammare di Stabia manda le squadre negli spogliatoi. Ottima l’interpretazione della gara della compagine calabrese, che potrà tranquillamente difendere il bottino di quattro reti di vantaggio nel ritorno di mercoledì prossimo in Sicilia.

LOCRI-RAGUSA 4-0
LOCRI: Gagliardotto, Paviglianiti, Guerrisi (72′ Vita), V. Aquino, Pagano (86′ Zarich), Dascoli, Leto (76′ D. Aquino), Romero, Martinez (63′ Larosa), Lucà (88′ Riga), Carella. All. Mancini
RAGUSA: Di Martino, Godino, De Rios, Floro Valenca, Borrometi, Miano (56′ Messina), Maimone, Sangare (64′ Cornazzani), Randis, Battaglia, Cacciola. All. Raciti
ARBITRO: Michele Coppola (Castellammare di Stabia) ASSISTENTI: Ferdinando Savino (Napoli) – Sergio Balbo (Caserta)
MARCATORI: 4′ Lucà (L) 58′ Martinez (L) 73′ Carella (L) 77′ Pagano (L)
AMMONITI: Guerrisi (L) Pagano (L) Maimone (R) Cacciola (R) Leto (L) Floro Valenca (R) V. Aquino (L) De Rios (R) Randis (R)

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Amatori Calcio Locri campioni regionali

Gli Amatori Calcio Locri battono la Polisportiva Pino Donato Taverna in rimonta e si aggiu…