Home Calcio a 5 Coppa Italia serie C, oggi il ritorno degli ottavi di finale

Coppa Italia serie C, oggi il ritorno degli ottavi di finale

3 min. di lettura
0
0
Si disputano questo pomeriggio le gare di ritorno del secondo turno della Coppa Italia di Serie C di Calcio a 5. Già qualificata la Nausicaa, che nell’anticipo di mercoledì scorso ha superato ed eliminato la Blingink Soverato per 4-2 con tripletta di Francesco Parafati e gol di Pestich; Luigi e Mario Martino a segno per i soveratesi.
Tutte relativamente in bilico nelle sfide odierne, nessuna può dirsi certa di aver acquisito un vantaggio rassicurante nella gara di andata. Il Città di Rende torna sul proprio campo dove proverà a ribaltare il 3-2 subito all’andata dal Rossano Centro Storico; stesso discorso per la Roglianese, che si troverà davanti il più quotato Città di Fiore, forte del 4-2 casalingo di due settimane fa.
Domenico Sport che ha vinto a Filadelfia 4-2 e che proverà ad evitare il ritorno prepotente di una Futsal Club che, certamente, proverà a giocare le sue chances. A Catanzaro, invece, interessante incontro tra Trecolli Futsal e Futsal Kroton poiché, seppure gli ospiti vantano una categoria di differenza, non sono riusciti ad andare oltre il 4-4 nella gara dell’andata tra le mura amiche. La Nausicaa, come detto già qualificata, attende beata la vincente di Sensation C5-F.F. Siderno, derby ionico tra due compagini di serie C1, che ha visto i rosanero prevalere per 5-2 nel primo match.
Altra gara interessante è il confronto tra due squadre accreditate della serie C1, Reggio SC e Polistena C5 hanno pareggiato 3-3 nella sfida sul parquet della Piana. Infine, chiude il derby cittadino dell’hinterland reggino tra Cataforio e Gallinese, gli ospiti partono dal 5-4 casalingo ottenuto nel proprio fortino. (www.crcalabria.it)
Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Panarello nuovo allenatore della Virtus Rosarno

La Virtus Rosarno è lieta di annunciare l’arrivo di Maurizio Panarello come nuovo allenato…