Home Calcio Il Real Montepaone ufficializza staff tecnico e rosa

Il Real Montepaone ufficializza staff tecnico e rosa

5 min. di lettura
0
0
Mister Parrotta

ASD REAL MONTEPAONE comunica di aver affidato, ancora una volta, a mister Marco Parrotta la guida la prima squadra nel campionato di Seconda Categoria che prenderà il via domenica. Il presidente Ferruccio, unitamente a tutta la dirigenza, ha deciso di tracciare un solco nel segno della continuità, e non poteva essere altrimenti visto il buon inizio della squadra nella scorsa stagione, poi fermata a causa dell’emergenza sanitaria. A coadiuvare e supportare il mister ci sarà Luigi Bocchino, figura importante e già collaboratore tecnico del settore giovanile.
A disposizione del tecnico catanzarese ci sarà una rosa in cui le tante conferme e gli importanti ritorni ne compongono l’ossatura: il capitano Antonio Paparazzo (centrocampista classe 1989), Domenico Voci (interno di centrocampo classe 1994), Francesco Fiorentino (esterno difensivo classe 1990), Alessandro Nania (difensore centrale classe 1993), Giuseppe Rattà (difensore centrale classe 1986), Francesco Urzino (jolly classe 1991), Giuseppe Ranieri (interno di centrocampo classe 1990), Francesco Cannistrà (centrocampista/difensore classe 1992), Marco Chiarelli (esterno difensivo classe 1998), Emanuele Bitonte (esterno offensivo classe 2001), Pietro Lombardo (centrocampista classe 2000). Confermati anche i quattro classe 2003 Raffaele Aversa (attaccante), Niccolò Grillone (esterno difensivo), Alessio Sanso (centrocampista) e Vincenzo Sgrò (esterno difensivo).
Per quel che riguarda i “nuovi” innesti, con grande soddisfazione la società è felice di riabbracciare l’estremo difensore Gianmarco Lombardo, classe 1992, che torna dopo due stagioni, il centrale di difesa Leo Grillone, classe 1987, già capitano nell’anno del salto in promozione e che rientra dopo tre stagioni, l’esterno offensivo Benito Mungo, classe 1997, protagonista nell’anno della vittoria della prima categoria del 2018 e l’attaccante Francesco Sgrò, classe 1989, che rientra dopo quattro stagioni. A completare la rosa, poi, arrivano Vittorio Romito, attaccante classe 1989, che ha sposato con grande entusiasmo il progetto a lungo termine propostogli dalla società, e l’attaccante Salvatore Bellocci, classe 1998, alla prima vera e propria esperienza.
Infine, la società intende salutare e ringraziare l’attaccante Marco Voci, trasferitosi al nord per lavoro, per il contributo offerto in tutti gli anni in gialloverde.

ROSA 2021/2022
PORTIERI: G. Lombardo, Riso
DIFENSORI:, Chiarelli, Conidi, Fiorentino, N. Grillone, P. Grillone, Nania, Rattà, V. Sgrò
CENTROCAMPISTI: Cannistrà, P. Lombardo, Mungo, Paparazzo, Ranieri, Sanso, D. Voci
ATTACCANTI: Aversa, Bellocci, Bitonte, Romito, F. Sgrò, Urzino

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Le trattative di mercato di lunedì 6 dicembre

ISOLA CAPO RIZZUTO Si rinforza ancora il parco under: arriva Giampetruzzi. Andrea Giampetr…