Home Calcio a 5 Coppa Italia U19, il Futsal Polistena perde e lascia la competizione

Coppa Italia U19, il Futsal Polistena perde e lascia la competizione

3 min. di lettura
0
0

Sconfitta immeritata per l’Under 19 in quel di Reggio Calabria contro il Cataforio che, invece, grazie alla vittoria per 4-2, accede al turno successivo di coppa Italia.
Partita dai due volti quella del Palamazzetto: meglio i padroni di casa nei primi venti minuti, che si sono conclusi con il Cataforio in vantaggio per 3-0 grazie alle reti di Attinà, Laganà e Campolo. Nella ripresa, però, sul parquet si vede decisamente un altro Futsal Polistena, con gli ospiti che, nel giro di circa dieci minuti, riescono a riaprire il match, andando in rete con Prestileo e Martino. A spegnere le speranze della squadra di Santo Morabito – orfana di Cannatà e Zito – ci pensa sempre Attinà qualche minuto dopo il gol di Martino per il definitivo 4-2. Un passivo esagerato per quello che si è visto in campo. Decisamente da dimenticare, invece, la conduzione di gara del duo composto da Giuseppe Cundò e Pasquale Libri (crono).
Grande sportività dopo la partita, quando le due squadre hanno dato vita a un terzo tempo che ha coinvolto giocatori, tecnici e dirigenti.

Ufficio stampa
Futsal Polistena Calcio a 5

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Il Gallico Catona si raduna oggi con Giovinazzo in panchina

Alle ore 17 gli atleti del Gallico Catona si ritroveranno nella splendida struttura dello …