Home Calcio Corigliano, Quirino e Vasile si accasano al Borgia

Corigliano, Quirino e Vasile si accasano al Borgia

2 min. di lettura
0
0

Comunichiamo ufficialmente che Corigliano Salvatore sarà un giocatore dell’usd Borgia 2007 per la stagione 2023/2024! Corigliano, difensore centrale dalla tecnica sopraffina e di grande esperienza, arriva al servizio di mister Fioretti dopo 10 anni da capitano della “Polisportiva Pino Donato Taverna”.
Comunichiamo ufficialmente che Davide Quirino sarà un giocatore del Borgia per la stagione 2023/2024!
Davide, attaccante di grande spessore, determinazione e anche lealtà (ben 11, infatti, le stagioni con la maglia del Girifalco e con 145 reti all’attivo), si è subito convinto del progetto Borgia e sarà quindi a disposizione di mister Fioretti che siamo certi saprà risaltarne le caratteristiche.
Francesco Vasile! Professione: Difensore centrale. Classe 1980, giocatore di grande esperienza con un percorso calcistico di enorme spessore: dal settore giovanile della Fiorentina, alla nazionale di Beach Soccer passando per i tanti anni passati sui campi di calcio del dilettantismo tra cui gli ultimi, tra Caraffa e Sambiase, per poi finalmente sposare il progetto Borgia dopo una lungo corteggiamento.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Fase Nazionale, l’avventura delle calabresi si ferma con lo stop della Segato in semifinale U17

Non riesce il miracolo qualificazione alla Segato che, dopo aver perso a Roma contro il Gr…