Home Calcio La Brutium si assicura le firme di Ierinò e Puia

La Brutium si assicura le firme di Ierinò e Puia

4 min. di lettura
0
0

La società comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore classe 2002, Tommaso Ierinò. L’attaccante ex Gioiosa Jonica e Cinquefrondese ha maturato esperienze e goal sia in promozione che in eccellenza. Il calciatore, che ha debuttato giovanissimo in prima squadra a soli quindici anni nel Gioiosa Jonica, vincendo tra l’altro il campionato per il salto in Eccellenza, arriva in rossoblù con tanto entusiasmo: “Ringrazio la società per la proposta, non vedo l’ora di indossare questa maglia e conoscere i miei nuovi compagni. Una nuova sfida che voglio affrontare al massimo”. Il presidente Giampiero Sammarra: “Un calciatore voluto e strappato a squadre di categoria superiore. Ma siamo certi di avere ingaggiato un bravo ragazzo ed un calciatore di indubbie qualità. Continua la nostra opera di completamento con la rosa. Sono quotidiane le riunioni con staff tecnico e dirigenza, stiamo lavorando secondo i piani, con l’obbiettivo di formare una rosa competitiva”.
La società comunica di aver ingaggiato l’attaccante classe 1996, Emilio Puia. L’esperto calciatore, capace di svariare su tutto il fronte offensivo, arriva dal Real Dampetia. Precedentemente cinque stagioni ricche di soddisfazioni con la maglia del Komunicando LKST. Esperienze anche con la maglia del Piretto Calcio. Il calciatore dopo la firma: “Conosco bene la tradizione della Brutium Cosenza, il calore della piazza ed gli ideali che supportano questo progetto cosi duraturo. Spero di riuscire a ripagare la fiducia della società, faro di tutto per integrarmi al meglio in una rosa che conosco”.
Il direttore generale Christian Catanzaro: “In queste settimane abbiamo lavorato gomito a gomito con lo staff tecnico e la dirigenza per la costruzione della rosa. Siamo soddisfatti dei profili individuati, c’è fiducia per l’inizio della stagione. Ovviamente restiamo vigili sul mercato, consapevoli comunque di aver ingaggiato calciatori di qualità umane e tecniche notevoli”.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Fase nazionale U19, Digiesse PraiaTortora rimontata ed eliminata

Il 4-0 maturato nella gara di andata al “Mario Tedesco” aveva dato ottime sens…