
Il CUS Cosenza Calcio comunica di aver concluso l’accordo per la stagione 2023/2024 con Tullio Maio. L’attaccante ha deciso di sposare il progetto gialloverde ed andrà a rafforzare il reparto offensivo del CUS Cosenza.
Niccolò Aiello prosegue la sua avventura, per il terzo anno consecutivo, con la maglia gialloverde. L’attaccante, fresco vincitore della medaglia d’argento ai campionati nazionali universiari, è stato fin da subito fulcro nevralgico del progetto e dell’attacco del cus calcio, collezionando ben 45 presenze.
Gianni Caruso prosegue la sua avventura, per il terzo anno consecutivo, con la maglia gialloverde. Il centrocampista, capitano della squadra che ha conquistato lo storico argento ai campionati nazionali universitari, è il giocatore che vanta più presenza nella rosa del cus con ben 56 apparizioni, diventando elemento imprescindibile del progetto CUS Calcio.
Leonardo Ponzio prosegue la sua avventura, per il terzo anno consecutivo, con la maglia gialloverde. Il forte difensore centrale, leader dello spogliatoio cussino, ha collezionato in totale ben 45 presenze, diventando indispensabile per il progetto CUS Calcio.
L’estremo difensore Vincenzo Amendolara prosegue la sua avventura, per il quarto anno consecutivo, con la maglia gialloverde. Fresco vincitore della medaglia d’argento ai campionati nazionali universitari, ha collezionato 51 presenze diventando un elemento fondamentale per il progetto CUS Calcio.
Uff. stampa