
Il giocatore Mattia Montoro, terzino classe 2004, è un nuovo giocatore dell’Ateltico MAIDA. Calcisticamente cresce nella FOOTBALL 3000 PIANOPOLI, poi Catanzaro e Vibonese. Esperienza con Sersale in Eccellenza e Sporting CZ Lido in Promozione.
Seconda stagione in giallorosso per il portiere classe 2004 Nino Catanzaro. Nino si è contraddistinto per serietà ed abnegazione nella scorsa stagione, continuerà la propria crescita calcistica avendo la fiducia dello staff tecnico e come punto di riferimento ritroverà il confermatissimo Iozzi.
L’asd Atletico MAIDA è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante, classe ’98, Achille Russo, la scorsa stagione in forza al Borgia dove ha centrato i playoff promozione da protagonista. Russo, ex Vigor Lamezia e Sambiase, passa in giallorosso a titolo definitivo, si ringrazia la società del Borgia per la disponibilità alla trattativa.
La nostra bandiera. Ormai nel calcio moderno in pochi scelgono di rappresentare la propria città i propri colori. Il primo giocatore ad aver superato quota 100 goal con questa maglia, il nostro uomo simbolo, sarà la sua undicesima stagione in giallorosso per il nostro “Imperatore” Kevin Martinez.
Arriva il si per la terza stagione in giallorosso del centrocampista, classe 2004, Mattia Perugino. Lo scorso anno la sua maturazione, ha collezionato ben 20 presenze e due gol dimostrandosi giocatore importante per la categoria e per la squadra.
Uff. stampa