Home Calcio De Paola e Tucci rimangono al Trebisacce

De Paola e Tucci rimangono al Trebisacce

3 min. di lettura
0
0

L’Asd Trebisacce Calcio comunica che il centrocampista mancino classe 2003 ???????????????????????????????? ???????? ???????????????????? indosserà nuovamente la maglia giallorossa nel campionato 2023/24. Il classe 2003 è considerato dal DS Rugiano punto di riferimento di questo Trebisacce e per mister Malucchi. Uno degli artefici della vittoria del campionato. Il suo ritorno in giallorosso nel mercato invernale, scendendo di categoria, è stato determinante per la squadra giallorossa. Centrocampista offensivo con il vizio del goal, infatti nella stagione appena terminata il suo bottino in gare ufficiali è stato di 19 reti. Trebisaccese DOC, un centrocampista moderno che può ricoprire più ruoli nel centrocampo e nel reparto offensivo. Fisicità, tecnica e gran tiro e tanta tanta voglia di continuare a lottare per i colori giallorossi. Un 2003 che risulta ancora under ma che di under ha ben poco avendo già alla spalle un campionato di Eccellenza, esordio a soli 16 anni con goal proprio con mister Malucchi in panchina e 3 campionati di Promozione.
???????? ???????????????????????????????????? ???????????????????????? ???????????????? ???????????????????????? ???????????????????? ????????????????????????????̀ ???????????????????????? ???? ???????????????????????? ????????????????????????????????????????????!!!
Classe 2002 cresciuto nel settore giovanile dell’Asd Trebisacce e approda in prima squadra nel 2019 nel Campionato di Eccellenza. Anche lui trebisaccese DOC e figlio della nostra Trebisacce. Terzino destro ma grazie alla sua fisicità e alla sua grinta può ricoprire all’occorrenza e se ce ne fosse bisogno anche il ruolo di centrocampista. Altro tassello importante che viene riconfermato dal DS Rugiano.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Virtus Rosarno, pari fatale per mister De Domenico. Squadra affidata al vice Nucera

Ringraziamo il tecnico Biagio De Domenico per la professionalità che ha sempre dimostrato.…