Home Calcio Marsico sulla panchina dell’Altomonte

Marsico sulla panchina dell’Altomonte

3 min. di lettura
0
1

Tra il rincorrersi di voci circa il mercato, tra presunti arrivi e trattative varie, la certezza, al momento, è mister Tommaso Marsico (al centro della foto con a sinistra il DG Gianfranco Arleo e a destra il Presidente Fabrizio Arleo). Arriva, dunque, la conferma per il trainer già in rossoblu lo scorso anno. Tecnico di prospettiva, mister Marsico vanta nel proprio curriculum importanti esperienze calcistiche. Apporccio al calcio nel Settore Giovanile con l’Eugenio Coscarello. Salto in avanti ed ecco il Rende con cui, a 16 anni, esordisce in Interregionale.
Successivamente approda al Cosenza Calcio Primavera e Berretti con diverse presenze anche in prima squadra. Espierenza ancora in interregioale con il Corigliano, per poi passare alla Silana in Eccellenza. In Promozione gioca con San Fili e Praia. Marsico si cimenta anche nel Calcio a 5 con l’ASD Roglianese dove vince il Campionato di serie C2 e, come allenatore, della Juniores raggiunge la finale regionale.
Con gli scaripini appesi al chiodo, inizia l’avventura come allenatore esordendo con i settori giovanile del Rogliano 1948 e dell’Eugenio Coscarello. Due anni fa siede in panca come allenatore in seconda al Rende Calcio Serie D. Ultima stagione con l’Altomonte, seconda categoria e ora pronto alla sfida nel nuovo progetto che lo proietta tra i più giovani allenatori della categoria.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Coppa Calabria C5 “Memorial Stefano Gallo”, quarti di finale: risultati e marcatori delle gare di ritorno

SINCO BISIGNANO-VIENNA DA FUSCALDO (and. 1-1) ore 18 Marcatori:  SPORTING CASALI DEL MANCO…