Home Calcio Diamante, si dimette mister Di Lascio

Diamante, si dimette mister Di Lascio

3 min. di lettura
0
0

Il messaggio social con cui mister Giuseppe Di Lascio comunica la fine della sua avventura sulla panchina del Diamante: “Finisce oggi la mia esperienza calcistica con il Diamante Calcio. Sapevo fosse un’esperienza difficile ma era proprio questo che mi attraeva tanto.
È stata costruita (da me) una squadra giovanissima, che in questo campionato solo nel lungo percorso esce fuori. Il tempo farà si che questa buona squadra si toglierà tante soddisfazioni. Ne sono certo!
Per il bene della squadra però ho proposto di lasciare il mio ruolo (serve una scossa immediata) e la società (che ringrazio oggi e sempre) ha accettato. Un anno esatto da quando ho indossato per la prima volta questa maglia (in più vesti) di un paese così importante. Ricordo tutte le partite, i gol, le emozioni che ho condiviso con tutti i compagni, dirigenti ed il capitano. Un anno che mi ha fatto crescere tanto come persona, giocatore e futuro mister (esperienza che inserisco nel bagaglio personale per migliorare sempre di più).
Ringrazio la società ed i giocatori (ringraziamenti ovviamente già fatti prima ed un in un’altra sede) ma che faccio anche qui per rendere pubblico il fatto che in zona c’è una società super seria e professionale che si chiama “Diamante”, con un presidente fuori dal normale!!! La squadra è alla prima esperienza in questo campionato ma con qualche Innesto ed un po’ di tempo godrà di ottimI risultati (ne sono sicuro)”.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Il Melicucco e mister Tuoto si separano

Il Melicucco calcio comunica di aver raggiunto l’intesa per la risoluzione consensuale del…