Home Calcio Cleto, Caputo lascia la panchina a Caicco

Cleto, Caputo lascia la panchina a Caicco

3 min. di lettura
0
0

Era il 18 dicembre del 2019, quando Luca Caputo, già direttore sportivo della neonata Asd Cleto, assumeva il ruolo di allenatore della squadra, subentrando al mister dimissionario, Gaetano Cappelli. Adesso, a distanza di tre anni dall’incarico, pure Caputo lascia la guida tecnica della società sportiva, facendo un “passo indietro”, favorendo lui stesso, la nomina di Davide Caicco a nuovo mister. Caicco è stato il pilastro difensivo della formazione allenata da Caputo che, a giugno scorso, ha vinto il campionato di terza categoria, conquistando la promozione in seconda.
A Caputo vanno i nostri ringraziamenti per essere un esempio mirabile di passione e attaccamento alla squadra del paese, certi che la sua presenza continuerà ad esserci per illuminare il cammino dell’associazione calcistica di cui è socio fondatore: la squadra non può fare a meno di Luca e Luca non può fare a meno della squadra.
A Davide Caicco vanno i nostri migliori auguri, con l’auspicio che da allenatore sappia fare ciò che ha saputo fare col Cleto da difensore e leader di un gruppo vincente.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Il Melicucco e mister Tuoto si separano

Il Melicucco calcio comunica di aver raggiunto l’intesa per la risoluzione consensuale del…