Home Calcio Doppio rinnovo per la Brutium Cosenza

Doppio rinnovo per la Brutium Cosenza

3 min. di lettura
0
0

La società comunica di aver raggiunto l’accordo, anche per la stagione ormai alle porte, con i calciatori Francesco Lanzino e Mattia La Regina.
Lanzino, classe 2001, è ormai da anni parte integrante del progetto Brutium. Le sensazioni del difensore: “È bastata una stretta di mano. Non ho mai pensato di cambiare maglia. Qui sto bene, sento la fiducia di tutti e sono pronto a ritornare a lavorare per i compagni. Ci aspetta un torneo difficile ma sono certo che tutti insieme daremo il massimo”.
Mattia La Regina, classe 1996, è al lavoro con i compagni carico di entusiasmo. Le parole del centrocampista dalle spiccati doti offensive: “Per me è un orgoglio ed un privilegio fare parte di questo gruppo. Dopo la bella stagione scorsa vogliamo continuare a fare bene. Stiamo lavorando duro, ma si sa, la preparazione è questa. L’ambiente è sereno, siamo consapevoli delle difficoltà della promozione ma al tempo stesso certi di poter essere competitivi. La trattativa è stata lampo, era mia chiara intenzione restare qui”.
Intanto continua il lavoro dei rossoblù, impegnati quotidianamente nelle sedute di lavoro sul campo di Rose. Sotto lo sguardo attento di mister Pacino e del vice Pesce la squadra lavora a gran ritmo in vista dei primi impegni ufficiali.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, risultati e marcatori della quarta giornata

Si sono disputate le gare della quarta giornata del massimo campionato regionale di eccell…