Home Calcio Due annunci in casa Real Pizzo

Due annunci in casa Real Pizzo

3 min. di lettura
0
0

La Società Real Pizzo comunica di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive di Tommaso Romeo. Classe ‘92, Tommaso è un centrocampista molto dinamico e di quantità, con alle spalle parecchi campionati disputati in Promozione. In passato ha militato nel Maierato, Soriano ed infine per ben 6 anni nel Filogaso.
Queste le sue dichiarazioni: “Ho scelto di far parte di questa squadra poiché sono stato piacevolmente colpito dall’ambiente positivo che caratterizza tanto il gruppo, quanto il mister, il presidente e tutto lo staff. Vedo un organico molto competitivo e sono sicuro che faremo un bel campionato”.
La Società Real Pizzo comunica di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive di Giuseppe Marrella. Classe 2002 e pizzitano doc, Giuseppe è tra i difensori under più promettenti della categoria. Fisicità e tecnica, fanno di questo ragazzo un vero top player. È cresciuto prima nel nostro settore giovanile e in seguito nell’Academy Lamezia per poi consolidarsi definitamente in Eccellenza con il Sambiase.
Queste le sue dichiarazioni: “Sono molto contento di tornare a giocare per il mio paese. Non vedo l’ora di scendere in campo per portare soddisfazioni a questa società che ha creduto fortemente in me”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Serie C1: risultati, marcatori e commenti della 3° giornata

Si è disputata la terza giornata del massimo campionato regionale di serie C1. Di seguito …