Home Calcio Due difensori per la Brutium Cosenza

Due difensori per la Brutium Cosenza

3 min. di lettura
0
0

È ufficialmente un calciatore della Brutium Cosenza il difensore di GINO ALDAY GALLUCCI, classe 1999. Classe 1999 con cittadinanza spagnola, il calciatore di temperamento e piedi buoni già da diversi giorni è al lavoro con la squadra e ha pienamente convinto lo staff tecnico.
Il presidente Giampiero Sammarra: “L’operazione è stata portata a termine in tempi brevi. Abbiamo chiuso la trattativa in poco tempo, certi di essere riusciti ad acquistare un ottimo elemento. La rosa è numericamente è finalmente adeguata, i ragazzi lavorano con impegno, sono certo che riusciremo tutti insieme a divertirci”.
Il giovane calciatore MATTIA MIRABELLI, classe 2003, è ufficialmente un nostro giocatore. Il difensore, cresciuto nelle giovanili del Rende e del Marca e l’anno scorso in forza al V.E. Rende, dopo aver lavorato per tutta la preparazione con la squadra: “Sono molto contento di entrare a far parte della rosa della prima squadra. Si lavora tanto ma c’è entusiasmo e voglia di fare bene. Continuo il mio percorso di crescita con la voglia di riuscire a ritagliarmi il mio spazio. Ringrazio la società ed il mister per la fiducia accordatami”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, risultati e marcatori della quarta giornata

Si sono disputate le gare della quarta giornata del massimo campionato regionale di eccell…