
È ufficialmente un calciatore della Brutium Cosenza il difensore di GINO ALDAY GALLUCCI, classe 1999. Classe 1999 con cittadinanza spagnola, il calciatore di temperamento e piedi buoni già da diversi giorni è al lavoro con la squadra e ha pienamente convinto lo staff tecnico.
Il presidente Giampiero Sammarra: “L’operazione è stata portata a termine in tempi brevi. Abbiamo chiuso la trattativa in poco tempo, certi di essere riusciti ad acquistare un ottimo elemento. La rosa è numericamente è finalmente adeguata, i ragazzi lavorano con impegno, sono certo che riusciremo tutti insieme a divertirci”.
Il giovane calciatore MATTIA MIRABELLI, classe 2003, è ufficialmente un nostro giocatore. Il difensore, cresciuto nelle giovanili del Rende e del Marca e l’anno scorso in forza al V.E. Rende, dopo aver lavorato per tutta la preparazione con la squadra: “Sono molto contento di entrare a far parte della rosa della prima squadra. Si lavora tanto ma c’è entusiasmo e voglia di fare bene. Continuo il mio percorso di crescita con la voglia di riuscire a ritagliarmi il mio spazio. Ringrazio la società ed il mister per la fiducia accordatami”.
Uff. stampa