
Quando alle parole seguono i fatti, probabilmente si è pronti ad affrontare qualsiasi cosa. È quello che ci eravamo prefissati fin dalla prima riunione societaria, ricostruire una struttura calcistica solida in grado di riportare in alto i colori rossoblu. Lo stiamo facendo, la strada è ancora lunga e tortuosa ma si sà, chi ben comincia è già a metà dell’opera.
Abbiamo disegnato un gruppo societario/dirigenziale all’altezza della situazione, l’amore per questa squadra sembra esser rifiorito, grazie all’ingresso di un nutrito gruppo di sostenitori e all’apporto di numerosi sponsor si è raggiunta anche una certa solidità sotto l’aspetto finanziario.
Mister La Malfa avrà a disposizione una rosa di calciatori all’altezza della situazione, sarà suo il compito gestire al meglio il gruppo. Ultimi colpi di mercato messi a segno portano il nome di Robertino Soriano ed Egidio Simonetti.
Una lunga lista di nuovi calciatori che va a completare quelle delle riconferme, costituita dai veterani e da tanti giovani promettenti. Gradito ritorno in casacca rossoblu per Manuel Campennì, a difendere i pali l’esperto Ciccio Colosimo, riconferma importante per Saverio Aquilano, Salvatore Maluccio a dare man forte sulla linea di difesa, Pasquale Megna ad arricchire il centrocampo e poi i veterani,
Antonio Monteleone “Cucù“ i fratelli Pisano Antonio e Checco, Pantaleone Maccarone, Domenico Grillo, Nicola Maruca, Pasquale Galati, i giovani, Andrea Zinnà rivelazione della scorsa stagione, Domenico Calabria, Pio Grillo, Francesco Monteleone, Matteo Monteleone e Matteo Scuteri, Salvatore Raso, Rosario Maccarone, Paolo Rombolá, Francesco Filì e Alex Restuccia. Siamo riusciti ad allestire una squadra competitiva pronta ad affrontare questa stagione ormai ai nastri di partenza, da Domenica si inizia a fare sul serio con il debutto in coppa contro la blasonata Saint Michael. Appuntamento al Maio di San Calogero alle ore 15,30.
Uff. stampa