Home Calcio Il San Calogero Calimera ufficializza la rosa a disposizione di mister La Malfa

Il San Calogero Calimera ufficializza la rosa a disposizione di mister La Malfa

4 min. di lettura
0
0

Quando alle parole seguono i fatti, probabilmente si è pronti ad affrontare qualsiasi cosa. È quello che ci eravamo prefissati fin dalla prima riunione societaria, ricostruire una struttura calcistica solida in grado di riportare in alto i colori rossoblu. Lo stiamo facendo, la strada è ancora lunga e tortuosa ma si sà, chi ben comincia è già a metà dell’opera.
Abbiamo disegnato un gruppo societario/dirigenziale all’altezza della situazione, l’amore per questa squadra sembra esser rifiorito, grazie all’ingresso di un nutrito gruppo di sostenitori e all’apporto di numerosi sponsor si è raggiunta anche una certa solidità sotto l’aspetto finanziario.
Mister La Malfa avrà a disposizione una rosa di calciatori all’altezza della situazione, sarà suo il compito gestire al meglio il gruppo. Ultimi colpi di mercato messi a segno portano il nome di Robertino Soriano ed Egidio Simonetti.
Una lunga lista di nuovi calciatori che va a completare quelle delle riconferme, costituita dai veterani e da tanti giovani promettenti. Gradito ritorno in casacca rossoblu per Manuel Campennì, a difendere i pali l’esperto Ciccio Colosimo, riconferma importante per Saverio Aquilano, Salvatore Maluccio a dare man forte sulla linea di difesa, Pasquale Megna ad arricchire il centrocampo e poi i veterani,
Antonio Monteleone “Cucù“ i fratelli Pisano Antonio e Checco, Pantaleone Maccarone, Domenico Grillo, Nicola Maruca, Pasquale Galati, i giovani, Andrea Zinnà rivelazione della scorsa stagione, Domenico Calabria, Pio Grillo, Francesco Monteleone, Matteo Monteleone e Matteo Scuteri, Salvatore Raso, Rosario Maccarone, Paolo Rombolá, Francesco Filì e Alex Restuccia. Siamo riusciti ad allestire una squadra competitiva pronta ad affrontare questa stagione ormai ai nastri di partenza, da Domenica si inizia a fare sul serio con il debutto in coppa contro la blasonata Saint Michael. Appuntamento al Maio di San Calogero alle ore 15,30.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Presentazione massimo campionato regionale di serie C1 2022/2023

Sabato 1 ottobre ha preso il via il massimo campionato regionale di serie C1. Senza alcuna…