Si è chiusa il 30 dicembre del 2021 la sessione invernale del calciomercato con un bilancio in pareggio per l’ACD Campora, con 5 uscite e 5 entrate.
La società del Presidente Briglio ci teneva a ringraziare per la professionalità e serietà dimostrata il bomber Mandarano ed il centrocampista De Pantis che si sono accasati rispettivamente alla Promosport ed alla DB Rossoblu In uscita anche i vari Altomare, Costanzo e Camara.
In entrata, la società amaranto registra l’acquisto dell’esperto difensore centrale Fabio Grandinetti, con trascorsi in Eccellenza e proveniente dalla Garibaldina,; il centrocampista argentino con passaporto spagnolo Thomas Sissoy, classe 2001, proveniente dalla Bovalinese, società militante nel Campionato di Eccellenza; il centrocampista Matteo Trotta proveniente dall’Amantea e gli attaccanti Giuseppe Domanico, classe 2002, e Francesco Fabbricatore provenienti rispettivamente dal Rende, società di serie D, e dalla DB Rossoblu.
La società ACD Campora dà il benvenuto ai nuovi acquisti augurandogli il meglio per le loro prestazioni sportive e tiene a ringraziare le rispettive società di provenienza per aver favorito la riuscita delle operazioni di mercato.
Adesso non ci rimane che attendere la gara di domani, 05 gennaio 2022, che vedrà i ragazzi di mister Aceto affrontare l’imbattuta capolista Promosport.
Uff. stampa