Home Calcio Entrate ed uscite del mercato del Campora

Entrate ed uscite del mercato del Campora

3 min. di lettura
0
0

Si è chiusa il 30 dicembre del 2021 la sessione invernale del calciomercato con un bilancio in pareggio per l’ACD Campora, con 5 uscite e 5 entrate.
La società del Presidente Briglio ci teneva a ringraziare per la professionalità e serietà dimostrata il bomber Mandarano ed il centrocampista De Pantis che si sono accasati rispettivamente alla Promosport ed alla DB Rossoblu In uscita anche i vari Altomare, Costanzo e Camara.
In entrata, la società amaranto registra l’acquisto dell’esperto difensore centrale Fabio Grandinetti, con trascorsi in Eccellenza e proveniente dalla Garibaldina,; il centrocampista argentino con passaporto spagnolo Thomas Sissoy, classe 2001, proveniente dalla Bovalinese, società militante nel Campionato di Eccellenza; il centrocampista Matteo Trotta proveniente dall’Amantea e gli attaccanti Giuseppe Domanico, classe 2002, e Francesco Fabbricatore provenienti rispettivamente dal Rende, società di serie D, e dalla DB Rossoblu.
La società ACD Campora dà il benvenuto ai nuovi acquisti augurandogli il meglio per le loro prestazioni sportive e tiene a ringraziare le rispettive società di provenienza per aver favorito la riuscita delle operazioni di mercato.
Adesso non ci rimane che attendere la gara di domani, 05 gennaio 2022, che vedrà i ragazzi di mister Aceto affrontare l’imbattuta capolista Promosport.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Provvedimenti del Giudice Sportivo Territoriale

Pubblicati i provvedimenti del Giudice Sportivo riguardanti le gare relative al calcio ed …