Home Calcio Promosport, torna la bandiera Morabito

Promosport, torna la bandiera Morabito

3 min. di lettura
0
0

La Promosport è lieta di dare il bentornato a Giuseppe Morabito, difensore centrale classe ’86, che ritornerà a difendere i colori biancoazzurri.

Mister Morelli potrà contare sul talento e l’esperienza di Giuseppe, che nel corso della sua carriera ha indossato le maglie di Sambiase e Vigor Lamezia (giovanili). Inoltre, vanta anche un’esperienza di tre anni nel calcio a cinque.
Un innesto che contribuirà a migliorare, ulteriormente, il reparto difensivo e che la dice lunga sugli obiettivi dello staff tecnico e dirigenziale.
Potremmo definire Giuseppe come un simbolo della Promosport, nella scorsa stagione ha difeso i colori bianco azzurri in veste di capitano, adesso, dopo un periodo di stop si dice pronto a rimettersi in gioco.
Ecco le sue parole: ”Quest’anno per motivi personali e familiari avevo deciso di fermarmi. Dopo la chiamata di mister Morelli e del presidente Folino, ho deciso di rimettermi in gioco e di ritornare a giocare. Questa scelta implica qualche sacrificio ma torno in campo molto volentieri. La società ha un progetto molto ambizioso e farò del mio meglio per contribuire al raggiungimento di tutti gli obiettivi prefissati”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Roccella, gli ultimi movimenti in entrata

E’ fatta per il tesseramento di Darboe Ebrima, dal Gambia, centrocampista ventiquatrenne l…