Home Calcio a 5 Epurazione Futsal Polistena: salutano Juninho, Eric ed Ique

Epurazione Futsal Polistena: salutano Juninho, Eric ed Ique

4 min. di lettura
0
0

Quattro anni intensi tra gioia e grandi soddisfazioni. E’ arrivato quando eravamo in Serie B e grazie alla sua simpatia e alla sua determinazione in campo, uniti alla correttezza verso gli avversari, è riuscito in poco tempo a conquistarsi un posto determinante all’interno della Società Cormar Futsal Polistena, raggiungendo insieme il sogno SERIE A. Oggi Lucas Juninho, per tutti Juni, ha deciso in maniera consensuale con la società, di interrompere il rapporto di calciatore, ma non quello di grande amico, decidendo di andare a giocare su altri parquet questa seconda parte di stagione. Una cosa è certa, Juni avrà sempre un posto riservato nella nostra società e qualora ci fossero le condizioni, da parte nostra la porta è sempre aperta, perché anche grazie a lui siamo riusciti ad arrivare in serie A, scrivendo “la storia più bellA”.

Il messaggio toccante di Juninho: «Voglio ringraziare questo paese e la sua gente che mi ha sempre trattato bene. E’ stata una scelta dolorosa, lascio una parte di me qui. Ringrazio la società tutta, il mio caro amico Giancarlo Cuiuli, Giandomenico De Marzo ed in modo speciale Marcello e Daniele Cordiano. Loro hanno sempre creduto in me. Nel giocatore Juninho, ma soprattutto nell’uomo, solo io so quello che voi avete fatto per me. Grazie mille, non trovo parole per ringraziarvi. Arrivederci Polistena mia, vinci, vinci!».

La Cormar Futsal Polistena comunica che si dividono le strade con Eric e Ribeiro Ique. La società ringrazia i giocatori per il lavoro svolto ed augura agli stessi le migliori fortune.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Beach Soccer, aperte le candidature per ospitare le tappe della stagione 2025

Il Dipartimento Beach Soccer della Lega Nazionale Dilettanti inizia ufficialmente a lavora…