Home Calcio Esordio con il botto per il Marca

Esordio con il botto per il Marca

5 min. di lettura
0
0

Super esordio per i ragazzi di Higor Fuoco contro la US Serrastretta. Il match si é concluso con il risultato di 6 – 2 per i padroni di casa.
Ecco le parole del nuovo Mister Higor Fuoco: “Siamo partiti alla grande, sono fiero dei ragazzi, perché per 90’ hanno corso e lottato su ogni pallone. Abbiamo sprecato varie occasioni da gol, ma il risultato parla per noi e sono molto felice per i 3 punti conquistati. Potevamo fare meglio sia avanti che in difesa, però già in settimana valuteremo con ragazzi i nostri errori e ripartiremo da quelli per fare meglio alla prossima. Gestire l’emozione non è stato per tutti molto semplice nei primi minuti, ma con lo scorrere del cronometro ho visto tutti all’interno del gioco con molta tranquillità. Ringrazio tutti i miei giocatori per le grandi emozioni che mi hanno fatto vivere oggi: siamo ancora alla prima giornata e continueremo a giocare divertendoci e convincendo. Colgo l’occasione anche per fare i complimenti a Filice, Anzillotti e Caputo per il gol e De Simone per la sua tripletta”.
Ecco le dichiarazioni del D.G. Raffaele Esposito: “Questo è il primo campionato nella Lega Nazionale Dilettanti per il Marca e per noi questo è un grande motivo d’orgoglio. Alla prima chiamata abbiamo risposto presente nonostante questa squadra sia formata da giocatori che non avevano mai giocato insieme, anzi in campo si sono trovati come se giocassero insieme da una vita. Oltre ad aver dimostrato di essere una grande squadra in campo, abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo e di avere uno spogliatoio molto compatto e molto unito. Faccio i miei complimenti anche a Mister Fuoco, una grande persona e un grande Allenatore, credo che sia la persona migliore per ricoprire questo ruolo e per portarci dove meritiamo. Professionale, umile e con tanta voglia di fare, il Mister perfetto per la nostra squadra e per i nostri valori”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Coppa Calabria, semifinali: risultati e marcatori delle gare di andata

Risultati e marcatori delle gare di andata delle semifinali della Coppa Calabria. MIRTO CR…