Home Calcio a 5 F.F. Siderno, tutti gli uomini di mister Crescimbini

F.F. Siderno, tutti gli uomini di mister Crescimbini

5 min. di lettura
0
0

Come preannunciato iniziamo con gli aggiornamenti sulla rosa che affronterà la stagione sportiva 2022-23.

Il neo rosanero Longo

Doveroso iniziare con le riconferme: La prima è del Capitano! Roberto VITALE vestirà in rosa-nero anche per la nuova stagione sportiva alle porte. Protagonista dello scenario calcettistico regionale da tanti anni, sarà ancora l’arma in più per Siderno.
Francesco COMMISSO e la Fantastic, un binomio indissolubile. Il vice capitano conferma la sua disponibilità per un nuovo campionato ed una nuova sfida.
Max CAJAL continua la “storia d’amore” con i colori della sua città. Ormai un veterano della formazione e della categoria, darà sicuramente il suo fondamentale apporto ai compagni.
Domenico SCRUCI dopo un lungo infortunio tornerà a calcare i parquet calabresi. Protagonista della stagione della promozione in C1, Domenico continuerà a difendere i pali della Fantastic.
Alessio DATTILO ancora in rosa-nero. Il bovalinese conferma il suo legame con la ‘famiglia’ Fantastic. Cuore e grinta senza uguali.
Nicola CAMPISI ulteriore punto fermo nell’organico del mister. Motorino inesauribile al servizio dei compagni.
Domenico ORLANDO sarà ancora dei nostri. Arrivato a gennaio della scorsa stagione si è fatto subito valere in campo e fuori diventando uno dei calcettisti fondamentali per la Fantastic.
Gabriele CREMONA, bomber di razza dai grandi numeri, sceglie ancora di vestire la maglia della squadra del suo paese. I suoi gol saranno ancora una certezza per mister Crescimbini.
Giovanni AVARELLO continuerà a giocare e segnare per la Fantastic Five. Un altro nome che non ha bisogno di presentazioni, anche per lui parlano i numeri conosciuti in tutta la Calabria.
Alessandro PATEA assicura la sua presenza per il secondo anno consecutivo tra le fila della Fantastic Five. Il giovanissimo portiere classe 2004, dopo il suo esordio in C1 la scorsa stagione, punta a confermare la sua crescita sul campo.
Felice COLUCCIO ritorna a Siderno. Dopo la scorsa stagione in prestito alla squadra della sua città, dove ha fatto benissimo, ritorna tra i suoi vecchi compagni con tanta esperienza maturata.
Giuseppe LONGO per la prima stagione, nella sua lunghissima carriera, vestirà i colori rosa/nero. Calcettista generoso e dallo “score” realizzativo più che interessante si toglierà, e ci regalerà, belle soddisfazioni.
Francesco FIGLIOMENI arriva al Futsal dopo aver dimostrato le sue qualità nel Calcio a 11. Saprà certamente fare bene anche in questa sua nuova avventura.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Presentazione massimo campionato regionale di serie C1 2022/2023

Sabato 1 ottobre ha preso il via il massimo campionato regionale di serie C1. Senza alcuna…