Home Calcio a 5 Royal Lamezia, il punto di mister Carnuccio sulla preparazione

Royal Lamezia, il punto di mister Carnuccio sulla preparazione

3 min. di lettura
0
0

Prosegue la marcia di avvicinamento all’esordio in campionato, previsto il 16 ottobre, per la squadra biancoverde che, dopo due giorni di riposo, riprende gli allenamenti oggi pomeriggio al centro polivalente Pasqualino Gagliardi.
Sotto gli occhi attenti dello staff tecnico le ragazze si stanno allenando per essere al top della condizione ed acquisire i nuovi schemi.
Abbiamo sentito il mister Paolo Carnuccio che ci ha dato le sue impressioni: “La squadra è ancora incompleta, manca qualche elemento per rifinirla, ma la dirigenza è al lavoro e sono sicuro che soddisferà le mie richieste. Sono soddisfatto del lavoro che stanno svolgendo le ragazze, si stanno impegnando tantissimo, dimostrano tanta abnegazione e stanno cercando di memorizzare dinamiche di gioco nuove. Ci stiamo anche divertendo, nel senso che imparare nuove metodologie ci fa anche divertire. Aspettiamo fiduciosi che la società possa completare la squadra, sono contento e devo ringraziare le ragazze per l’impegno che stanno mettendo durante le sedute di allenamento”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, risultati e marcatori della quarta giornata

Si sono disputate le gare della quarta giornata del massimo campionato regionale di eccell…