Home Calcio a 5 Fabio Cipolla torna ad allenare il Casali del Manco

Fabio Cipolla torna ad allenare il Casali del Manco

4 min. di lettura
0
0

L’A.S.D. Casali del Manco Futsal ufficializza l’ingaggio del nuovo allenatore, sarà Mister Fabio Cipolla a guidare la squadra in serie B per la stagione 2022-2023.
Si tratta di un ritorno per mister Cipolla, aveva guidato la squadra gialloverde nella stagione 2017-2018, per lui prima esperienza da mister, fortemente voluto dalla società, fece un gran bene nel campionato di serie C2, l’allora Casolese era una matricola nel campionato regionale e condusse la squadra per l’intera stagione, al primo posto in classifica, campionato poi finito con la promozione in serie C1, cominciò con lui il processo di crescita che stiamo vedendo negli anni. Ritorna dopo diverse stagioni con sempre maggiori stimoli e con la voglia di poter fare sempre di meglio partendo, questa volta, da un campionato nazionale.
Dopo l’esperienza in C2 con la Casolese con la promozione in C1 il mister si è rituffato nei campionati nazionali come preparatore atletico, prima nella Traforo di Rossano in serie B arrivando secondo per poi vincere i play off per la serie A2, successivamente nella Magic Crati Bisignano, sempre come preparatore, questa volta in A2, dopo l’esonero del mister è stato promosso come tecnico della squadra conducendola alla salvezza. Negli ultimi anni della pandemia non ha avuto modo di poter lavorare con una squadra ma ora è tutto pronto, torna nel nazionale ed entra dalla porta principale, stavolta come tecnico della prima squadra.
Le prime parole a caldo di mister Fabio Cipolla sono state: “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano… Spero di essere all’altezza di questo gruppo che ha raggiunto obiettivi importanti! Io ci proverò e non vedo l’ora di ricominciare! Forza Casali del Manco futsal!!!”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

L’Ardore ingaggia Libri

A ventiquattr’ore dall’inizio della preparazione l’ASD Ardore ufficializza un altro colpo,…