Home Calcio Fagnano, lo scontro salvezza termina in parità

Fagnano, lo scontro salvezza termina in parità

4 min. di lettura
0
0

I biancoblu di mister Ruggiero non vanno oltre il pari in casa nello scontro salvezza contro il Dipignano e sciupano una grossa occasione per respirare.

Primo tempo davvero brutto dei nostri ragazzi troppi molli a centrocampo e che più volte rischiano lo svantaggio, che arriva puntuale sugli sviluppi di un calcio d’angolo: dopo una serie di batti e ribatti il capitano dipignanese Pasqua è lesto a depositare in rete. Fagnano che accusa il colpo e non riesce proprio a produrre gioco. Si chiude così il primo tempo con gli ospiti in vantaggio.
Prima parte del secondo tempo che segue il filo di ciò che era accaduto nel primo tempo e a tenere in piedi la baracca è Lancellotta con uno splendido intervento sotto la traversa a negare il raddoppio. Sembra un’altra giornata no per il Fagnano, che si ritrova persino a giocare gli ultimi 25 minuti in inferiorità numerica per l’espulsione di Madera. Ma ecco che scatta l’orgoglio e in dieci il Fagnano reagisce e crea diverse occasioni gol. E sugli sviluppi di una bella azione dalla destra, Abbate mette in mezzo un cross al bacio, che Gallo raccoglie di testa e spedisce preciso in porta. Pareggio inaspettato, specie per come si era messa la gara. Ultimi minuti con il Fagnano che tenta il tutto per tutto, ma il Dipignano regge l’urto e termina così 1-1 il match del Frassetti. Un punto per come si era messa la partita importante, ma che deve far riflettere tanto i ragazzi di mister Ruggiero. Specie in casa, non sono ammesse più amnesie se ci si vuole salvare. Ora testa alla trasferta di sabato prossimo a Diamante

Uff. stampa
ASD Fagnano

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

TDR2024, seconda giornata: vincono U19 e U17, sconfitta l’U15

Seconda giornata al Torneo delle Regioni Calcio a 11 in Liguria con le sfide delle nostre …