Un pareggio tutto sommato giusto al termine di una partita equilibrata e ben giocata da entrambe le squadre. Purtroppo non siamo riusciti a tornare alla vittoria, che manca ormai da 6 giornate, frutto di 5 pareggi ed 1 sconfitta, cosa che ci scivolare al quarto posto in classifica. In ogni caso, il nostro campionato resta positivo, nell’ultimo periodo ci è venuta a mancare un po’ di brillantezza e di fortuna, ma siamo certi che lo chiuderemo bene.
L’unico aspetto positivo della giornata è che allunghiamo la nostra striscia utile casalinga, siamo imbattuti al Pietro Mancini da 23 partite, 19 vittorie e 4 pareggi, cosa che deve spingerci a dare qualcosa in più, i nostri meravigliosi tifosi non meritano di essere delusi, ai quali va il nostro grazie per averci sostenuto anche domenica. Appuntamento a sabato 7 marzo in casa dell’Agid Dipignano per tornare alla vittoria.
Uff. stampa
Real Verbicaro
