
La Divisione C5 ha ufficializzato gli accoppiamenti e le date delle fasi nazionali maschili e femminili dei campionati regionali.
Per quanto riguarda la Serie C1, due turni con gare di andata e ritorno per la squadra che vincerà i play off regionali. Prima sfida che si disputerà contro la vincente play off della Sicilia con andata il 24 maggio oltre lo Stretto ed il ritorno in Calabria il 31 maggio. Finale prevista contro la vincente dell’accoppiamento tra la squadra della Basilicata e quella della Puglia con andata il 7 giugno in casa ed il ritorno il 14 fuori regione. Le gare si giocheranno come consuetidine di sabato, alle ore 16.
Per la Serie C femminile, invece, la seconda classificata giocherà il primo turno nell’abbinamento contro la seconda classificata della Sicilia che avrà luogo con gara di andata in casa il 18 maggio e ritorno in Sicilia il 25 maggio. La finale è prevista in data 1, 8 e 15 giugno tramite un triangolare con le vincenti degli accoppiamenti Abruzzo-Lazio e Puglia-Campania. La squadra calabrese giocherà subito la prima gara, per riposare se vincente o giocare subito in casa se perdente. Le gare si giocheranno come consuetidine di domenica, alle ore 16.
I COMUNICATI UFFICIALI DELLA DIVISIONE C5
Spareggi per la Promozione al Campionato Nazionale di Serie B Maschile
Spareggi per la Promozione al Campionato Nazionale di Serie B Femminile