
Saranno due le compagini calabresi a scendere in campo nelle gare delle fasi nazionali delle rispettive competizioni in questo fine settimana.
Dopo la vittoria della Segato nel torneo Under 15 contro il Calcio Sicilia nel recupero di Campo Calabro disputato giovedì, nell’Under 19 C5 le Pantere Nere Catanzaro osservano il turno di riposo nel triangolare di semifinale con il pass per la Final Four Scudetto già in tasca.
Per l’Under 17, la Morrone sarà di scena al “Centro Universitario” di Palermo per la sfida contro i padroni di casa del CUS. Domenica 11 giugno, alle ore 16, alla squadra cosentina basterà anche il pari per qualificarsi alla seconda fase eliminatoria grazie al successo dell’esordio per 3-2 contro l’Invicta Matera ed alla successiva vittoria della squadra lucana per 4-0 proprio contro il CUS Palermo.
In Serie C1, invece, dopo il pari esterno per 1-1 maturato a Nocera Inferiore, il Soverato Futsal ospita il MAMA San Marzano nella finale di ritorno per la promozione in Serie B. Gara prevista per sabato 10 giugno, alle ore 16, sul parquet del “PalaScoppa” di Soverato.