Home Calcio FC Lamezia Terme, due nuovi acquisti

FC Lamezia Terme, due nuovi acquisti

3 min. di lettura
0
0

Ulteriori due nuovi acquisti per l’FC Lamezia Terme, che prosegue a pieno regime la corsa alla costituzione della squadra con la quale affronterà il prossimo campionato di Serie D.

Arrivano alla corte di Mister Erra due nuovi calciatori, già vecchie conoscenze della piazza lametina, che andranno a rinforzare la linea difensiva e la mediana di centrocampo.
Il primo è Roberto Vitolo, terzino destro nato a Sarno, classe 1998. Vitolo vanta varie esperienze in Quarta Serie, che gli sono valse la selezione dalla rappresentativa di Serie D, allenata da Augusto Gentilini, come uno dei migliori difensori under della categoria. Vitolo è un giocatore molto versatile, che darà un contributo concreto al progetto del Presidente Saladini.
Altro calciatore che rinforzerà la società del presidente Saladini sarà Andrea Gaudio, classe 1998. Gaudio è un mancino naturale che può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, dimostrando – nonostante la giovane età – spiccate doti da leader in mezzo al campo. Specialista anche dei calci piazzati, situazioni dalle quali ha segnato vari gol.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

San Luca, Alessio Viola la ciliegina sul mercato

La società non accenna a fermarsi sul fronte mercato e presenta un colpo importante giusto…