Home Calcio a 5 Federico da 20 anni sulla panchina della Città di Fiore

Federico da 20 anni sulla panchina della Città di Fiore

5 min. di lettura
0
0

DA 20 ANNI CON IL GIALLO NEL PETTO ED IL BLU NEL CUORE: CI SARÀ ANCORA MISTER Umberto Federico AL COMANDO DELLA PRIMA SQUADRA NELLA STAGIONE SPORTIVA 22/23

E CON GRANDE ORGOGLIO RIBADISCE CIÒ:
Chi l’avrebbe mai pensato che un percorso intrapreso 20 anni fa per puro divertimento insieme ad un gruppo di amici continuasse e arrivasse a quello che siamo ora? Sicuramente in pochi, se non addirittura nessuno.
Poi comunque restare 20 anni sulla stessa panchina della società che tra virgolette ho creato io non è da tutti. Nella mia umiltà e semplicità voglio dire che questa è una soddisfazione importante ed anche un obiettivo importante che ho raggiunto a livello personale, però ovviamente spero che quest’anno ci sia la cosiddetta “ciliegina sulla torta” nell’arricchire la bacheca di questa società con delle vittorie e soddisfazioni importanti che io e questa società meritiamo di ottenere.”

SULLA NUOVA STAGIONE CONTINUA COSÌ:
Dalla fine della scorsa stagione abbiamo iniziato a progettare e lavorare in maniera assidua già su questa che verrà, dalla cosa più banale a quella più importante. Stiamo lavorando sulla composizione del roster, confermando chi ha fatto bene nella passata stagione e inserendo new entry che ci diano il giusto equilibrio e soprattutto la voglia di onorare e sudare questa maglia, per far sì che all’inizio della preparazione sia al completo, con uno staff tecnico di primo livello composto da importanti ingressi che verranno ufficializzati prossimamente.
La società sta facendo di tutto per metterci nelle condizioni di giocarcela alla pari con tutte le squadre avversarie, quindi poi starà a noi dimostrare che il lavoro fatto durante l’estate venga messo in pratica in campo.
Quest’anno ci sono tutti i presupposti per far sì che sia una stagione da ricordare e incorniciare, ma ovviamente questo non si dice a parole ma si dimostra con i fatti sul campo, allenandosi bene, preparando tutto nei minimi dettagli e credendoci sempre.
Gli obiettivi prefissati ci sono, la voglia di raggiungerli da parte mia anche…poi spetterà a tutti insieme di farlo.

Carica altri articoli
Load More By Domenico Caracciolo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Fazzari nell’organigramma del Capo Vaticano

Quest’anno ha deciso di sposare il progetto del Comprensorio Capo Vaticano. Lui è Salvator…