Home Calcio a 5 Finali Scudetto amare, le calabresi Enotria (4°) e Segato (5°) fuori dal podio

Finali Scudetto amare, le calabresi Enotria (4°) e Segato (5°) fuori dal podio

3 min. di lettura
0
0

La stagione del futsal termina con le finali scudetto amare per le due compagini calabresi impegnati in Emilia Romagna. Nella categoria under 15, una Segato sfortunatissima chiude al quinto posto, dopo aver perso la gara d’esordio contro la Fenice VeneziaMestre per 3-2 a cinque decimi dalla sirena. Nelle altre due sfide, battuta la Lazio C5 per 6-1 e, poi, il Ca’ De Rissi San Gottardo per 7-1. Tantissimi complimenti alla compagine reggina allenata da mister Cassalia, che ci ha fatto sognare per tutto il percorso affrontato.
Nella categoria senior, under 19, un’Enotria Città di Catanzaro ridotta ai minimi termini, chiude la final four al quarto posto, per effetto dell’assurda decisione arbitrale nella semifinale con l’Urbino, che ha privato i ragazzi di mister Posella di un atto finale meritato. Semifinale persa 5-2 senza lo squalificato Ricca e l’infortunato Madia, finale senza storia (15-1 per il Bagnolo) con i pochi reduci colpiti nel morale dalla giornata precedente e senza l’unico portiere (Critelli) out per squalifica, con Mumoli, Chillà e Bianco in distinta ad onor di firma. Enotria oltre l’immaginabile, solo applausi per un gruppo veramente da invidiare.

SEGATO U15: Anghelone, Cimino, Triolo, Miceli, Soraci, Collura, Rugnetta, Lavrendi, Quirino, Costantino, Gentile. All. Cassalia

ENOTRIA U19: Critelli, Ricca, Madia, Lombardo, De Masi, Chillà, Mumoli, Bianco. All. Posella

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

LND, definiti gli organici dei campionati nazionali: CUS Cosenza ripescato in C Femminile

Definiti gli organici dei campionati nazionali dilettantistici con il via libera da parte …