Home Calcio Francesco Patti nuovo tecnico del Cerva

Francesco Patti nuovo tecnico del Cerva

4 min. di lettura
0
0

L’U.S Cerva mediante il presente comunicato è lieta di annunciare che Mister Francesco Patti sarà il nuovo responsabile tecnico a partire dalla stagione 2021-22.

Una scelta scelta congiunta e convinta di tutti i membri costituenti la società che si è potuta concretizzare grazie all’opera magistrale condotta dal Direttore Sportivo Talarico, che ha dovuto avere la meglio sulle varie attenzioni, anche importanti, cui era al centro Mister Patti, riuscendo pertanto ad avere la meglio.
Il Mister Patti nel suo percorso ha mostrato, in tutte le realtà in cui ha operato, tutto il suo valore tecnico e umano, ottenendo risultati prestigiosi.
Lo ricordiamo, nelle ultime esperienze, allo Sporting Catanzaro Lido, società nella quale ha condotto la compagine giallorossa, al suo primo anno in promozione, al sesto posto, proprio a ridosso della zona play off, e l’anno scorso alla guida del Campora, società che puntava a vincere il campionato di prima categoria e che sino all’interruzione del campionato guidava la classifica dalla posizione di vertice.
A tutto questo si aggiunge, come ulteriore valore aggiunto, l’entusiasmo che il mister sin dai sui primi momenti, nel ruolo di allenatore della nostra Società, ha mostrato portare con sè, parallelamente all’ambizione di volere ottenere, ancora una volta, ma questa volta alla guida dell’U.S. Cerva, risultati che possano andare ben oltre le aspettative.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Le bandiere esistono ancora, Torchia firma il 18° rinnovo col Sersale

Altra importissima conferma in casa Sersale. Francesco Torchia vestirà ancora una volta la…