Home Calcio a 5 Mister Piscioneri saluta la Sensation

Mister Piscioneri saluta la Sensation

4 min. di lettura
0
0

E’ ufficiale l’addio tra mister Cosimo Piscioneri e la Sensation C5. E’ stato direttamente il tecnico, con un lungo post sul proprio profilo ufficiale, a rendere noto il divorzio tra le parti, al termine di una stagione che resterà tra i ricordi più belli della storia sportiva gioiosana.

“Ho provato tante volte a fare questo post, ma è difficile… Per motivi personali e lavorativi non sarò con voi il prossimo anno… Vi porterò sempre nel mio cuore e difficilmente riuscirò a dimenticare tutte le emozioni che mi avete regalato, sicuramente mi mancherete come mi mancherà allenare, ma nella vita ci sono priorità,
Voi siete stata la mia priorità per tanto tempo, ho dato tutto me stesso e voi mi avete sempre ripagato e non smetterò mai di ringraziarvi! Ringrazio il presidente Alì Giuseppe per avermi dato questa opportunità, grande persona e grande amico! Ringrazio tutta la sensation società dalla serietà invidiabile, un esempio in un territorio maledetto!
Ringrazio Domenico Quattrone e Giuseppe Patruno rispettivamente preparatore atletico e preparatore dei portieri per avermi aiutato in tutto e per tutto e per aver messo a servizio della squadra la loro professionalità, i risultati sono arrivati per un grande lavoro di squadra! Grazie.
Un valore aggiunto che soltanto la sensation ha è un certo Alessandro Battaglia, capitano dentro e fuori dal campo, fondamentale e fenomenale per questo percorso! Scendere da un cavallo in corsa è difficile, spero di riuscire a risalirci perché è quello che mi piace fare e che mi fa star bene! Viva il Futsal, forza Asd Sensation Profumerie C5”.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, risultati e marcatori della 11° giornata

Si sono disputate le gare dell’undicesima giornata del massimo campionato regionale …