Home Calcio a 5 Futura al completo per la super sfida con il Catanzaro Futsal

Futura al completo per la super sfida con il Catanzaro Futsal

3 min. di lettura
0
0

Il giorno del tanto atteso big match è arrivato. Sabato pomeriggio al Polivalente Coperto di Lazzaro, la Polisportiva Futura riceve la visita del Catanzaro Futsal, scontro al vertice che potrebbe pesare tantissimo in chiave primo posto.

Mister Fiorenza può disporre di tutti gli effettivi della rosa, compreso capitan Pannuti, c’è grande voglia nel gruppo di giocare una grande gara e continuare la striscia positiva che dura da cinque gare. Rispetto di tutti, paura per nessuno, contro il team catanzarese è l’occasione buobna per lanciare un grande messaggio a tutto il campionato.
Le due squadre sono appaiate in vetta a quota 25, ma il Catanzaro di Mardente viaggia con una gara in meno. I giallorossi annoverano tra le proprie fila gli ex Matteo Calabrese e Fabio Ecelestini, mentre dispongono di elementi come Fabrizio Rotella, Iozzino e Monterosso.
La gara d’andata si è conclusa con un pirotecnico 4-4, con la Futura raggiunta solo nei secondi finali. A dirigere la gara i signori Di Gregorio e Pagano, entrambi della sezione Aia di Catania.

Uff. stampa
Pol. Futura

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Segato al lavoro per farsi trovare pronta al primo storico torneo di A2 femminile

La Segato Women Melicucco sta lavorando per farsi trovare pronta al primo storico campiona…