Home Calcio a 5 Futura, domani in palio tre punti pesantissimi contro il Mascalucia

Futura, domani in palio tre punti pesantissimi contro il Mascalucia

4 min. di lettura
0
0

Rinfrancata dal successo di sabato scorso, il secondo della stagione, la Polisportiva Futura ritorna tra le mura amiche e attende l’arrivo a Lazzaro del Mascalucia. Al Pala Futura, Polivalente Coperto, si gioca con un solo imperativo: la vittoria. Per l’ennesima volta, gli spettri del recentissimo passato, con i tre ko di fila davanti al proprio tifo, sono ampiamente stati assimilati, lo champagne per festeggiare i tre punti è pronto in frigo.
Alfarano ritrova Josè Rotella, che ha scontato il turno di stop ed è motivato più che mai a tornare a dare una mano ai suoi compagni di squadra. Per il resto roster a completa disposizione del tecnico reggino, che ha chiesto ai suoi una prova di carattere e sostanza.
Il Mascalucia è guidato da mister Previti e viaggia attualmente a cinque punti in classifica, frutto di una vittoria (7-4 casalingo contro l’Ispica) e due pari (in casa di Bovalino e nel derby contro l’Agriplus). In casa ha inoltre rimediato un ko contro la capolista Città di Cosenza. I precedenti sono tutti a favore della Futura (3-2 nel 2017 e 4-2 nel 2019).
C’è estremo bisogno di una grande cornice di pubblico per spingere i ragazzi ad un successo fondamentale e che potrebbe persino dare la svolta alla stagione. Sin qui il sostegno della gente è stato corposo e numeroso, ma domani è impossibile mancare.
A dirigere la sfida i signori Tommaso Traetta di Molfetta e Emanuele Antonio Signorile di Bari, al cronometro il signor Andrea De Luca di Paola. Calcio d’inizio alle ore 16.

UFFICIO STAMPA
POLISPORTIVA FUTURA

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

TDR2024, seconda giornata: vincono U19 e U17, sconfitta l’U15

Seconda giornata al Torneo delle Regioni Calcio a 11 in Liguria con le sfide delle nostre …